La difficoltà di lavorare da solo è…lavorare da solo!
E’ veramente difficile pensare di poter imbastire una produzione, per quanto piccola, per la realizzazione di un cortometraggio, senza l’aiuto di qualcuno e senza la materia prima: gli attori!
In questo periodo in cui sto rilanciando l’immagine di CalamaroVideo ho messo giù le bozze per molte idee e progetti che vorrei realizzare; mi rendo conto però che ho bisogno di attori e menti creative per poterle mettere in pratica.
Se pensi di saper recitare o stai studiando recitazione e hai bisogno di metterti in mostra in qualche modo o se hai qualche conoscenza della gestione delle luci, dell’audio o della scrittura in campo cinematografico o semplicemente sono aspetti della produzione che ti piacciono e ti appassionano, contattami! Potremmo trovare il modo di collaborare e trarre tutti un vantaggio dall’esperienza.
In questo momento ci sono progetti aperti per cortometraggi, esperimenti “video-teatrali” dove la narrazione cinematografica incontra la messa in scena/rappresentazione e interpretazione teatrale, video di moda.
Fammi avere tue notizie!
Tell us about your thoughtsWrite message